giovedì 29 Luglio 2021
HomeComunicati stampaCompletata la coppia dei centrali! Ufficiali Daniele Buzzi:"Sarà una Gis ambiziosa! Non...

Completata la coppia dei centrali! Ufficiali Daniele Buzzi:”Sarà una Gis ambiziosa! Non deluderemo”

Ottaviano. Completata la coppia dei centrali per la Gis Pallavolo Ottaviano. Dopo Pizzichini arriva alle falde del Vesuvio Daniele Buzzi, classe 2000, ex Mondovì in Serie A2. Un acquisto di spessore e di lungimiranza della società del Presidente Ugliano. Ecco le parole del neoacquisto Gis:

Benvenuto a Ottaviano Daniele. Dopo 2 anni a Mondovì, esperienza al Sud con Ottaviano in A3. Come è nata questa suggestione e perché hai scelto Ottaviano?

Ho deciso di intraprendere questa avventura a Ottaviano in A3 perché per me quest’anno è un anno importante in cui dimostrare le mie capacità in un campionato molto impegnativo. La Gis Ottaviano ha capito le mie esigenza, ha creduto in me e lavorerò sodo per una stagione al meglio.

Chi conosci della squadra e se hai già parlato con coach Mosca?

Personalmente non conosco nessuno ma vedendo le scorse annate so che sono ottimi giocatori e non vedo l’ora di scendere in campo con loro e metterci in gioco. Di coach Mosca ne ho sempre sentito parlare molto bene, sono entusiasta di conoscerlo e di lavorare con lui.”

Cosa ti aspetti da questo campionato? che ruolo può giocare la Gis?

“Sarà di sicuro un campionato combattuto e di alto livello, tutti cercheranno di fare il meglio e di certo non saremo da meno, la società è ambiziosa e cercheremo di non deluderli.”

Per chi non ti conosce quale sono le tue caratteristiche?

Quando c’è da lavorare sono una persona seria che non si tira indietro. La scorsa stagione sono stato decisivo a muro, sono pronto a provarci anche quest’anno. Porgo un caloroso saluto a tutti i tifosi e sono impaziente di conoscerli.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti