martedì 19 Marzo 2024
HomePoliticaComunali a Massa, Giovanni Russo si propone nella lista del Pd

Comunali a Massa, Giovanni Russo si propone nella lista del Pd

MASSA DI SOMMA. Verso le Comunali, Giovanni Russo si propone nella lista del Pd. In questi mesi, che hanno preceduto la campagna elettorale e le primarie non ho mai accennato alla possibilità di una mia candidatura a sindaco, tale ipotesi non è per nulla plausibile per due semplici ma importanti motivi.

In primis ho una profonda stima per l’operato di Antonio Zeno e di Gioacchino Madonna da poche ore uscito vincitore dalla primarie cittadine, in secondo luogo nonostante da tempo sia al servizio dei cittadini di Massa Di Somma con la mia associazione, vista la mia giovane età non ho la presunzione per dirmi pronto a governare un comune. Per quanto riguarda le accoppiate della campagna elettorale, non credo che sia giusto in questo momento attribuirmi nessuna compagna in questa esperienza che a breve spero di affrontare. Apprezzo e stimo la sociologa Teresa Allocca , con cui ho diviso molte esperienze in questi anni , credo che non sia giusto per entrambe fare in questo momento dei nomi, anche perché le liste non sono ancora state sottoscritte, la politica è un impegno non è una scommessa e trova banale fare nomi a caso. Non vedo motivi ostativi alla mia candidatura nelle schiere del Partito democratico in quanto in questi anni ho solo agito per il bene della comunità di Massa di Somma, anteponendo i miei concittadini e ho sempre agito senza secondi fini.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche