venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaComunali Napoli. Ferlaino (Fdi_An): "Famiglia e tutela dei bambini primo impegno del...

Comunali Napoli. Ferlaino (Fdi_An): “Famiglia e tutela dei bambini primo impegno del mio programma”

NAPOLI. “Il primo impegno del mio programma sarà la difesa della famiglia e la tutela dei bambini”.

Ad affermarlo, in una nota, è Corrado Ferlaino candidato alle Primarie del centro destra per la scelta del candidato sindaco a Napoli.
“Bisogna dare immediate risposte al Popolo del Family day – prosegue l’esponente napoletano dei giovani del partito di Giorgia Meloni – per questo nei prossimi giorni presenterò la squadra di giovani, tutti rigorosamente under 45, che collaboreranno a vario titolo con me in queste Primarie in vista delle prossime amministrative a Napoli. Si tratta di uomini è donne, mamme e papà, ma anche figli e nipoti, che hanno a cuore la centralità della famiglia tradizionale come perno della nostra visione di modello culturale della società che vogliamo. La piazza del Circo Massimo – incalza Ferlaino – ha dimostrato che c’è un Popolo in cammino le cui istanze vanno ascoltate e tradotte in atti concreti. Nessuno dei miei competitors alle primarie del centrodestra sta cogliendo l’appello della Piazza di trovare riscontro concerto nei programmi e nelle intenzioni. Pertanto dopo aver partecipato al Family Day grazie all’invito e alla disponibilità del leader campano della “Rete Nazionale dei Circoli La Croce” e Portavoce locale del “Comitato Difendiamo i nostri figli”, Luigi Mercogliano, annuncio che punto centrale della mia squadra di governo per Napoli se, vinte le primarie col sostegno dei giovani in nome del nuovo, sarò eletto sindaco sarà quello di istiruire un Assessorato alla Famiglia con poteri speciali e risorse dedicate per dare voce al Popolo del Circo Massimo. La Piazza ha affermato con chiarezza e civiltà che i bambini hanno diritto ad una mamma e ad un papà e che il matrimonio è solo tra un uomo e una donna e che, in conclusione, la donna non va trasformata in una mera produttrice di figli per eterosessuali o omosessuali ricchi che li comprano con la mortificante pratica dell’utero in affitto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche