sabato 25 Giugno 2022
HomePoliticaComunali. Piatto e Auriemma: confronto con gli altri candidati

Comunali. Piatto e Auriemma: confronto con gli altri candidati

Piatto-Auriemma, video virale per chiedere confronto con altri candidati: “E’ un diritto della città. Scelgano altri tempi e modi: possono anche essere accompagnati”

ACERRA. E’ diventato virale in poche ore il video pubblicato ieri dal candidato sindaco di “X Acerra Unita” Andrea Piatto e dalla co-sindaca Carmela Auriemma nel quale viene chiesto un confronto ufficiale agli altri due candidati sindaco Tito D’Errico e Vincenzo Crimaldi per rendere noti alla città tutti i programmi delle coalizioni.

“Noi siamo pronti a presentare alla città il nostro progetto e lo faremo venerdì ma riteniamo doveroso per la nostra comunità che ci sia un confronto sulle idee per l’Acerra del futuro. Io e Carmela siamo l’esempio plastico di un confronto, a volte anche scontro, che può dare frutti alla città” fa sapere Andrea Piatto nel video “L’essenza della democrazia è questa: i nostri competitor possono scegliere data, luogo e moderatore; noi non poniamo alcun vincolo”.

“Possono venire anche accompagnati” gli fa eco la co-sindaca Carmela Auriemma “Io ad esempio accompagnerò Andrea. Deve essere un momento di democrazia e confronto con l’intera città e non solo per la politica. E’ un diritto dei cittadini e per questo l’invito è esteso a chiunque voglia organizzare il confronto: dalle assoicazioni ai movimenti fino ai semplici cittadini”.

Articoli recenti