venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualità“ComuneInBrusciano”, lunedì presentazione della “app” della città

“ComuneInBrusciano”, lunedì presentazione della “app” della città

BRUSCIANO. “ComuneInBrusciano” è la App ufficiale della città. Già disponibile e scaricabile gratuitamente su “Playstore” ed “AppStore” , sarà presentata lunedì 18 luglio alle ore 11.00 nella sala consiliare del Municipio di Brusciano in via Camillo Cucca n.79.

“Crediamo in questo progetto, – spiega il sindaco Giosy Romano- in quanto un’app è un valore aggiunto per il nostro paese. Un mezzo semplice, veloce e alla portata di tutti per avvicinare sempre di più i cittadini alle attività e alle proposte del Comune”.
La App “ComuneInBrusciano” è uno strumento semplice ed intuitivo. Disponibile per i dispositivi Android, Apple e Windows. Fornisce ai cittadini la possibilità di essere informati su attività, scadenze, news e avvisi in tempo reale.

Oltre a calendarizzare appuntamenti ed eventi, “ComuneInBrusciano” fornisce anche i dettagli, utili informazioni e recapiti dei servizi del Comune a disposizione dei cittadini solo con un semplice click.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche