venerdì 29 Marzo 2024
HomeComunicati stampaCon Antonio Coppola nasce Rinnovamento Popolare Cristiano

Con Antonio Coppola nasce Rinnovamento Popolare Cristiano

Nasce Rinnovamento Popolare Cristiano. Antonio Coppola e i suoi più stretti collaboratori, presentano il proprio progetto politico con fiducia ed entusiasmo, invitando la gente di qualsiasi età ad unirsi a loro da protagonisti attivi e non da pedine da muovere a proprio piacimento.

Seri momenti di riflessioni, valutazioni e, quindi, anche di decisioni, sono all’attenzione del dr. Antonio Coppola, alle prese con un nuovo progetto politico che intende inserirsi da protagonista nel panorama amministrativo nazionale, al fine di partecipare alle varie consultazioni elettorali che si presenteranno nel tempo. Quindi, la nuova programmazione non interesserà la sola regione Campania, nella quale si opera attivamente già da diverso tempo, ma anche altre aree dell’intera Italia, in modo da essere presenti in quanti più luoghi possibili.

La pianificazione è rivolta ad un moderno cammino “democristiano” che prevede un percorso a fianco dei cittadini per cercare di risolvere insieme le difficili problematiche dei nostri tempi, non facendo soltanto verticismo, ma lottando al fianco di ognuno, per riportare la fiducia nelle istituzioni che non operano per i propri interessi, ma per il bene della collettività.

“Rinnovamento Popolare Cristiano” già nella propria espressione, conferma la linea guida del dr. Antonio Coppola e dei suoi più stretti collaboratori, che presentano il proprio progetto politico con fiducia ed entusiasmo, invitando la gente di qualsiasi età ad unirsi a loro da protagonisti attivi e non da pedine da muovere a proprio piacimento.

Soltanto avvicinandosi a questo movimento se ne potranno verificare tutte le buone intenzioni, basate su un’esperienza pluriennale delle figure dirigenziali. Sono “gli amici della porta accanto” , disposti ad ascoltare e provare a risolvere le esigenze dei cittadini con impegno, serietà e professionalità, per una rivincita sociale per tutti quelli a cui, finora, sono state fatte promesse puntualmente non mantenute!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche