venerdì 14 Novembre 2025
HomeNewsConcerto di Laura Pausini annullato: ad Eboli si recupera il 3 e...

Concerto di Laura Pausini annullato: ad Eboli si recupera il 3 e 4 novembre

LAURA PAUSINI – Le date sold out di Eboli del FATTI SENTIRE – WORLDWIDE TOUR 2018 spostate a sabato 3 e domenica 4 novembre.

Il concerto sold out di LAURA PAUSINI per il FATTI SENTIRE WORLDWIDE TOUR 2018 previsto a Eboli questa sera, martedì 25 e domani mercoledì 26 settembre, sono rimandati a sabato 3 e domenica 4 novembre. Laura non potrà esibirsi come previsto al PalaSele a causa di un’otite acuta in forte stato influenzale accompagnata da febbre molto alta. Dal 28 settembre Laura continuerà la lunga serie di live nel nostro paese e, a seguire, in tutta Europa.

Info e modalità di rimborso:

– I biglietti del 25 settembre rimangono validi per la serata del 3 novembre, mentre i biglietti del 26 settembre rimangono validi per la serata del 4 novembre

– I biglietti acquistati presso un punto vendita possono essere rimborsati presso il punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre il 30 settembre 2018.

– Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 30 settembre 2018 per il rimborso.

– per i titoli d’ingresso acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile provvedere al rimborso e spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 30 settembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche