venerdì 19 Aprile 2024
HomeEconomiaConcorso Ato3, opportunità di lavoro a tempo indeterminato nella sede di Ottaviano

Concorso Ato3, opportunità di lavoro a tempo indeterminato nella sede di Ottaviano

Torre del Greco-Ottaviano. Una bella opportunità per i tanti giovani che attualmente sono in cerca di lavoro, pubblicato nella gazzetta ufficiale un concorso a tempo determinato nell’ATO Ente Ambito Napoli 3 di Torre del Greco. Di seguito il testo.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali per: un istruttore direttivo, categoria D1 CCNL personale enti locali, rapporto di lavoro indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, area economico-finanziaria – sede di lavoro Ottaviano. Un istruttore direttivo, categoria D1 CCNL personale enti locali, rapporto di lavoro indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, area tecnica – sede di lavoro Ottaviano.
Un istruttore amministrativo, categoria C1 CCNL personale enti locali, rapporto di lavoro indeterminato e parziale diciotto ore settimanali, area economico – finanziaria – sede di lavoro Ottaviano.  Un istruttore amministrativo, categoria C1 CCNL personale enti
locali, rapporto di lavoro indeterminato e parziale diciotto ore settima-
nali, area tecnica – sede di lavoro Ottaviano.
Termine per la presentazione delle domande: entro il trentesimo
giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso
nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale
«Concorsi ed esami» (scadenza 19 agosto).

Ecco il bando integrale DETERMINAZIONE (2)-1

Ecco come partecipare al concorso ALLEGATO (1)

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche