venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaConfronto al femmminile sui temi della campagna elettorale Gabriella Fabbrocini  

Confronto al femmminile sui temi della campagna elettorale Gabriella Fabbrocini  

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Elezioni politiche 2018. Un momento di confronto al femmminile sui principali temi della campagna elettorale con la Professoressa Gabriella Fabbrocini  

 

Si terrà il prossimo 23 febbraio, alle ore 15,30, a San Giuseppe Vesuviano (Na), nel salotto del Risto-lounge Odeon di Piazza Garibaldi, per iniziativa della dr.ssa Rosa Carillo Ambrosio promotrice culturale, imprenditrici, professioniste e rappresentanti delle associazioni attive nel sociale e rappresentanti delle amministrazioni comunali dell’area vesuviana, incontreranno Gabriella Fabbrocini, direttore della Scuola di specializzazione in Dermatovenereologia dell’Azienda Ospedaliera Univeritaria Federico II di Napoli e membro del Consiglio Superiore di Sanità, candidata Nci-Udc nei collegi di Napoli e Provincia.

L’ intelligencija  rigorosamente “rosa”  dei territori alle pendici del Vesuvio  porterà il proprio contributo di idee, proposte ed iniziative  alla campagna da tempo attivata dalla Prof. Fabbrocini per costruire  nuove strategie e connessioni  finalizzate al rilancio dei territori vesuviani.  “La partecipazione proattiva e il coinvolgimento della società civile è fondamentale – spiega la Prof. Fabbrocini –  il vesuviano è un territorio di eccellenze , umane come ambientali, culturali e produttive, che meritano di essere valorizzate e sviluppate”.

Si discuterà, tra l‘altro, di politiche a sostegno della famiglia, di istruzione e ricerca, sanità e sicurezza

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche