SOMMA VESUVIANA. Auguri a Giuseppe Di Palma nostro giovane concittadino che questa mattina si è laureato in Tecniche di Radiologia medica alla Seconda Università degli studi di Napoli.
Una dotta discussione della tesi ed il voto finale è stato un altissimo 109. Giuseppe Di Palma, appena 23 anni, è anche impegnato nel sociale con le attività svolte dalla associazione “Fontana Chiara” e in politica a sostegno della locale sezione di Fratelli d’Italia-An. Al giovane neo dottore, e alla sua famiglia, gli auguri de la redazione de La Provincia on line e dal direttore Gabriella Bellini un messaggio speciale: “A Giuseppe, nonostante le sue idee spesso un po’ troppo estremiste, l’augurio di una brillante carriera”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.