giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaCongresso Pd. Ecco la lista a sostegno di Auriemma

Congresso Pd. Ecco la lista a sostegno di Auriemma

SOMMA VESUVIANA. Dal candidato a segretario del Pd, Giuseppe Auriemma riceviamo questa nota che di seguito pubblichiamo.

La lista “CAMBIAMO SOMMA” ed il mio impegno nascono dall’idea di proseguire il rinnovamento del Partito Democratico di Somma Vesuviana iniziato nei mesi scorsi con la celebrazione delle primarie per la scelta del candidato a Sindaco a cui hanno partecipato i cittadini elettori ed iscritti al Partito.
Ho accettato pertanto di partecipare al Congresso, quale candidato alla carica di Segretario del Circolo “Rosanna Cimmino” di Somma Vesuviana, con una lista completamente rinnovata di candidati al Comitato Direttivo composta da professionisti, docenti, studenti, donne e uomini impegnati in attività economiche e sociali, pensionati e casalinghe che per la prima volta offrono la disponibilità a dare il loro contributo per tale ambizioso progetto.
Auguro agli altri due candidati che sono sostenuti da altre due liste e a Tutti gli iscritti un Congresso che arricchisca il programma politico-amministrativo del nostro Partito per il bene della nostra Somma.
Peppe Auriemma

IN ALLEGATO LA LISTA

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche