FORCHIA (BN). Al Congresso 2017 dal tema “Non ti arrendere” che si terrà presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova, saranno presi in esame consigli utili a tutti i presenti non solo a continuare a resistere, ma anche ad affrontare con successo le difficoltà e i problemi della vita.
Il programma di tre giorni, che inizierà Venerdì 14 Luglio alle ore 9,20 e terminerà Domenica alle ore 15:30 includerà: discorsi, interviste, contenuti multimediali e un film diviso in tre parti, nel quale si potrà seguire la storia di una famiglia che scopre il significato delle parole di Gesù: “Ricordate la moglie di Lot”, riportate in Luca 17:32.
Per sabato mattina è atteso l’emozionante evento del battesimo per le decine di nuovi che si battezzeranno con l’immersione completa in acqua a imitazione del modello lasciato da Gesù.
Domenica mattina, nell’incoraggiante discorso dal tema “Non perdere mai la speranza!”, saranno considerati alcuni aspetti pratici a beneficio di tutti i presenti
I Testimoni di Geova invitano persone di ogni età ad assistere all’evento. L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Di seguito l’indirizzo per raggiungere la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova: Via Rella, s.n. Forchia (BN)
Per informazioni addizionali in merito al congresso, guarda il video al seguente link:
https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/campagna-congresso-2017-trailer/

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.