venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàConsigliere di Casalnuovo Antonio Giuliano restituisce portafoglio perso

Consigliere di Casalnuovo Antonio Giuliano restituisce portafoglio perso

CASALNUOVO DI NAPOLI – Il consigliere comunale di Casalnuovo Antonio Giuliano nei giorni scorsi, passeggiando, ha trovato un portafoglio a terra ad Acerra. Prontamente lo ha raccolto e portato alla stazione dei carabinieri più vicina per la gioia del giovane titolare del portafoglio che non sapeva come ringraziarlo.

Viviamo una realtà in cui pare abbiano perso i valori come l’altruismo, la generosità e l’umanità in generale. Poi ci sono gesti, mosche bianche, che ti fanno rendere conto che non tutto è perduto.

Il consigliere Giuliano si trovava ad Acerra verso le 18, stava passeggiando quando si è accorto che vi era un portafoglio a terra. Giuliano, che oltre ad essere consigliere è un militare dell’aereonautica, lo raccoglie e lo porta alla stazione dei carabinieri di Acerra.

Nel portafoglio vi erano tutti i documenti con postepay, carte di credito e 70 euro che il giovane titolare venticinquenne di Acerra avrebbe perso.

Il tutto è stato consegnato al legittimo proprietario che si è mostrato immensamente grato nei confronti del consigliere Giuliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche