lunedì 26 Settembre 2022
HomePoliticaConsiglio comunale, ok il bilancio, salta la discussione sul Puc

Consiglio comunale, ok il bilancio, salta la discussione sul Puc

BOSCOREALE. Si è tenuta stamane la prevista seduta di Consiglio comunale, ok il bilancio, rinviata la discussione sul Puc.

L’assemblea consiliare, presieduta da Antonio Mappa, quale primo atto, con undici voti a favore e due contrari, ha approvato il rendiconto esercizio finanziario 2013 e a seguire, con voto unanime, ha approvato la modifica al regolamento Ici.

Rinviati, invece, ad altra seduta, l’esame della modifica al regolamento recante misure di prevenzione, di programmazione e di organizzazione, nonché per la concessione del patrocinio e di contributi per lo svolgimento di feste popolari, e l’aggiornamento in merito all’iter procedurale amministrativo per l’adozione del P.U.C. -Piano Urbanistico Comunale-.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti