venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiContinua la ricerca per trovare un donatore che possa salvare Serena

Continua la ricerca per trovare un donatore che possa salvare Serena

POMIGLIANO D’ARCO. Tutti gli appuntamenti per trovare un donatore di midollo osseo compatibile con Serena e per tutte le persone che sono in attesa di un trapianto.

Come anticipato nei giorni scorsi, anche a Pomigliano d’Arco si terranno due giorni dedicati  alla ricerca per aiutare Serena, la giovane studentessa in attesa di trapianto e ricoverata all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Pomigliano. Apprensione per Serena, si cerca donatore di midollo osseo

L’appuntamento è previsto per venerdì 14 ( ore 8-12; 16-19) e sabato 15 (ore 8-18) febbraio in piazza Giovanni Leone. Potranno presentarsi i ragazzi dai 18 ai 35 anni con un peso superiore ai 50kg ed in buona salute. L’iniziativa solidale ha l’egida del Comune di Pomigliano d’Arco e il supporto delle associazioni ADMO e AVIS. Intanto anche a Napoli, in queste ore, si sta cercando un donatore compatibile sia per Serena che per Gaja, un’altra giovane donna che sta lottando con tutte le sue forze. E’ possibile recarsi fino alle 19,30 a Villa Medusa in via Pozzuoli per effettuare gli accertamenti necessari, al fine di scoprire il donatore compatibile in grado di salvare queste due fantastiche guerriere.

Intanto anche sabato 8 febbraio dalle 9 alle 18, al teatro Summarte di Somma Vesuviana si terranno i prelievi salivari.

Aiutiamo Serena, a Somma una giornata per trovare un donatore

nn

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche