Home Politica Contributi per imprese e commercianti, c’è tempo fino al 26 giugno per...

Contributi per imprese e commercianti, c’è tempo fino al 26 giugno per il bando

commercianti

PALMA CAMPANIA. Contributi anticrisi per imprese e commercianti: c’è tempo fino al 26 giugno per il bando. Decine le domande già presentate

 Sono decine le domande di commercianti e imprenditori presentate per accedere ai fondi stanziati dall’amministrazione comunale di Palma Campania per sostenere economicamente interventi anticrisi in favore delle attività commerciali in città. Il Comune, infatti, erogherà un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 4mila euro a favore delle imprese costituite nelle forme previste dalla vigente legislazione che svolgono attività commerciali a Palma Campania. I contributi, nei limiti delle risorse previste dal bilancio comunale per il 2014, saranno assegnati sulla base della presentazione di una domanda e si svilupperanno su due linee: contributi straordinari in conto esercizio per le spese di gestione sostenute dalle attività commerciali; bonus per l’apertura di nuovi esercizi commerciali.

“Abbiamo avuto un ottimo riscontro, ma invitiamo tutti gli interessati a farsi avanti e a presentare le domande, anche perché contiamo di aumentare i fondi già dal prossimo anno”, spiegano il sindaco Vincenzo Carbone e l’assessore alle attività produttive Nello Donnarumma.

C’è tempo fino al 26 giugno per partecipare al bando.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version