venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaControllo antimovida, multe e sequestri della polizia locale

Controllo antimovida, multe e sequestri della polizia locale

Nola. Ancora controlli nella movida nolana da parte della polizia locale di Nola agli ordini del comandante Emiliano Nacar.
Questa volta occhio puntato sulla musica dei locali e sui ciclomotori e motocicli e rispetto della Ztl.
Raffica di multe e sequestri di motocicli per guida senza patente e mancato uso del casco protettivo.
Per quanto concerne la musica gli agenti hanno controllato fino alle 24 che lo sviluppo della movida fosse contenuto alle regole dettate dalle ordinanze e tutto si è sviluppato in maniera tranquilla con gli esercenti commerciali che hanno aderito e rispettato le nuove disposizioni.
Continuerà il controllo sulla somministrazione di alcolici ai minori

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche