venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiConvegno Pd. Dall'Europa a Sant'Anastasia: opportunità per l'agroalimentare

Convegno Pd. Dall’Europa a Sant’Anastasia: opportunità per l’agroalimentare

SANT’ANASTASIA. Il Partito Democratico di Sant’Anastasia è lieto di invitarvi all’incontro-dibattito”Dall’Europa a Sant’Anastasia:Nuove opportunità per l’agroalimentare” che si terra’ giovedì 23 Luglio alle 18 e 30 nella locale sala consiliare.


L’iniziativa si propone di rendere nota la disponibilità di fondi europei e le relative modalità d’accesso, agli imprenditori agricoli e a tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo settore di fondamentale importanza per la nostra economia.
introduce:
GRAZIA TATARELLA segretario cittadino PD
modera:
GIOACCHINO ABETE avvocato
Intervengono:
RAFFAELE COCCIA consigliere comunale PD
ON. ENZA AMATO consigliere regionale PD
ON.ANTONIO MARCIANO ufficio presidenza consiglio regionale
DOTT.SALVATORE APPUZZO funzionario regionale assessorato all’agricoltura

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche