domenica 1 Ottobre 2023
HomeCronacaConvegno Pd nelle scuderie del Castello Mediceo

Convegno Pd nelle scuderie del Castello Mediceo

OTTAVIANO: Si terrà questo pomeriggio alle ore 17,00 nelle scuderie del Castello Mediceo un convegno presenziato dall’onorevole Ciriaco De Mita.


Un grande evento sopratutto per l’eccezionale presenza dell’onorevole De Mita, dove verranno presentati i candidati alle primarie del nascente Partito Democratico.
Alla manifestazione interverranno assessori, consiglieri, sindaci, deputati.Relazioneranno sul tema: Catapano Rosa
Candidata alle primarie per il collegio 19; Caiazzo Michele
Consigliere regionaleCesario Bruno; il Deputato al Parlamento Cozzolino Andrea; l’Assessore Regionale Duraccio Francesco Candidato alle primarie per il collegio 19; Ferrara Virginio Candidato alle primarie per il collegio 19;Iervolino MarioSindaco Di Ottaviano e Candidato alle primarie per il collegio 19; Nappi Gianfranco Capo della Segreteria della Presidenza Regionale; Sommese Pasqualino Consigliere regionale; Villari Riccardo Deputato al Parlamento.

Giovanna Salvati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche