giovedì 25 Luglio 2024
HomeFesteggiamenti & MovidaConvolano a nozze Alessandro Bellini e Micaela Mistretta

Convolano a nozze Alessandro Bellini e Micaela Mistretta

Trapani. Nozze piene di gioia e sorrisi quelle che hanno coronato l’amore di Micaela Mistetta ed Alessandro Bellini i due giovani sposi hannno scelto la basilica di Maria Santissima Annunziata a Trapani e dopo una commovente cerimonia hanno festeggiato con familiari e amici presso la suggestiva location del “Casale degli Aranci” a Calatafimi.

Testimoni del loro amore per lo sposo la sorella Beatrice e Giovanni, e il compare di nozze Alessio, per la sposa i l fratello Antonino, la sorella Simona e il miglior amico Vito.
Si è ballato, cantato e gioito insieme, come ha ricordato la stessa Micaela che indossava un abito di Giusy Coccellato della ditta Scuderi Spose, mentre Alessandro un abito di Enzo di Genovese Moda uomo Paceco. A curare il look della sposa l’hair stylist Pasquale Barresi e il make up artist Ciccio Frankie Bo.
Auguri affettuosi alle famiglie degli sposi, che avevano dall’alto un angelo speciale a vegliare su di loro Mario il papà di Alessandro. A Micaela e Alessandro, in particolare, giungano gli auguri più sinceri del direttore, e cugina, Gabriella Bellini che “possano guardarsi per sempre innamorati come oggi”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche