venerdì 14 Novembre 2025
HomeSportCoppa Campania Prima Categoria – Ritorno Primo Turno Mariglianese – Sangennarese 1916...

Coppa Campania Prima Categoria – Ritorno Primo Turno Mariglianese – Sangennarese 1916 2-2

La Mariglianese accede al turno successivo di Coppa Campania grazie al risultato maturato nel doppio confronto. Dopo il 4-1 dell’andata, i biancazzurri pareggiano 2-2 nella gara di ritorno disputata domenica 26 ottobre presso lo stadio “Santa Maria delle Grazie” di Marigliano.

Mister Aliperti sceglie un ampio turnover, registrando gli esordi di Rea, Mosca, Esposito, D’Onofrio e Troianiello dal primo minuto, oltre al rientro in campo di Del Giudice dopo un lungo stop. La squadra, con età media pari a 20 anni, ha affrontato con ordine la pressione iniziale della Sangennarese, chiudendo la prima frazione sullo 0-0.

Nella ripresa, la Mariglianese è passata in vantaggio con Autiero al 6’ su assist di Troianiello. Gli ospiti hanno trovato il pareggio al 17’, ma i biancazzurri sono tornati avanti al 28’ con Troianiello su servizio del subentrante Caso. Nel finale, la Sangennarese ha siglato il definitivo 2-2 dal dischetto.

La Mariglianese prosegue così il proprio cammino in Coppa Campania.

Articoli recenti

Rubriche