venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàCoronavirus. Caso positivo a Pomigliano, le dichiarazioni del sindaco

Coronavirus. Caso positivo a Pomigliano, le dichiarazioni del sindaco

POMIGLIANO D’ARCO.  Coronavirus, caso positivo a Pomigliano d’Arco,  il sindaco Lello Russo: “La persona si trova in quarantena e non mostra alcun sintomo”.

«Mi è stata comunicata la presenza, sul territorio di Pomigliano d’Arco, di un soggetto che ha mostrato positività al Coronavirus. Al momento siamo in attesa della conferma dall’ospedale Spallanzani di Roma. La persona si trova in quarantena e non mostra alcun sintomo. Ho comunicato al telefono con il soggetto e tengo a dire che le sue condizioni psicologiche sono ottime. Da questo istante sarò in costante contatto con le autorità sanitarie e le istituzioni sovracomunali e avrò premura di tenere informata costantemente la cittadinanza. Per adesso, giacché il soggetto si trova in quarantena e non ha modo di entrare in contatto con altre persone, non si rende necessario alcun altro provvedimento».

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche