lunedì 22 Luglio 2024
HomeAttualitàCoronavirus, la comunità cinese dona mascherine ed igienizzanti

Coronavirus, la comunità cinese dona mascherine ed igienizzanti

La Comunità Cinese al fianco dei cittadini e delle Istituzioni della Campania contro il Coronavirus. Imprenditori, commercianti, ristoratori, artigiani professionisti cinesi che vivono e lavorano in Campania hanno realizzato una raccolta fondi per acquistare materiali utili a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

La generosità della Comunità Cinese ha permesso di donare : 2000 Mascherine FFP3; 3060 Mascherine FFP2; 20.000 Mascherine Chirurgiche; 700 Mascherine N95; 112PzGel Disinfettante Tanica 5Litri; 420 PzGel Disinfettante Tanica 1000ml; 204 PzGel Disinfettante Tanica 500ml.

Tali materiali sono stati consegnati ( si allega qualche foto) a Questura di Napoli, Prefettura di Napoli, Polizia Municipale di Napoli e Distretto Gianturco, Servizio 118 Regione Campania, Azienda Sanitaria Locale ASL NA 1 Centro e Presidio Ospedaliero “Santa Maria di Loreto Nuovo”, Ospedale “Cotugno” dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Cardarelli”.

Una solidarietà attiva e partecipata, che si aggiunge alla collaborazione ed agli aiuti del Governo Nazionale Cinese , per aiutare l’Italia, Napoli e la Campania a superare questa fase storica così difficile. Un gesto che rafforzerà ulteriormente i legami solidali, culturali ed economici tra i due popoli. E’ proprio infatti nei momenti più drammatici che la solidarietà e l’unione devono diventare protagoniste della comune rinascita.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche