venerdì 22 Gennaio 2021
Home Cronaca Coronavirus, positivo lavoratore dell'Avio Aero Pomigliano, G. Di Sarno (M5S): 'Subito prevenzione'

Coronavirus, positivo lavoratore dell’Avio Aero Pomigliano, G. Di Sarno (M5S): ‘Subito prevenzione’

Avio Aero di Pomigliano d’ Arco, G. Di Sarno(M5S) : ” Misure di prevenzione e contrasto alla diffusione del virus COVID-19 : positivo un lavoratore”.

Dopo la segnalazione di un caso di COVID-19 presso l’ Avio Aero di Pomigliano d’ Arco, l’ avvocato Gianfranco Di Sarno ha presentato un’ interrogazione parlamentare indirizzata al Ministro dello Sviluppo economio e al Ministro del lavoro, per chiedere un intervento urgente mirato ad indagare, in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro, sulle condizioni dei dipendenti dell’azienda eronautica Avio Aero di Pomigliano d’Arco, produttrice di componenti per velivoli militari e civili, dove lavorano circa 1100 addetti. Oggi è stato registrato il primo caso di COVID-19 che ha reso necessario mettere in quarantena l’ufficio ove l’impiegato prestava servizio.

- Advertisement -

” L’ emergenza COVID-19 accende un faro ancora più grande sulle aziende dove è sempre più necessaria non solo una adeguata attenzione verso la sicurezza ambientale, ma anche una visione complessiva e integrata della gestione aziendale dell’ambiente e della sicurezza “, dichiara l’ on. Gianfranco Di Sarno, già impegnato nel monitoraggio sulla sicurezza dei territori e sull’ intensificazione dei controlli in diversi quartieri della città e altri paesi limitrofi dopo il tavolo sulla sicurezza per i paesi Vesuviani di supporto al Generale Giuseppe La Gala.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -