giovedì 25 Luglio 2024
HomeCronacaCorrado Cuccurullo annulla la manifestazione elettorale a seguito del tragico incidente

Corrado Cuccurullo annulla la manifestazione elettorale a seguito del tragico incidente

La notte scorsa, un tragico incidente tra due scooter in zona porto ha avuto conseguenze fatali per un giovane di 26 anni. Il ragazzo ha perso la vita, mentre altre due persone sono rimaste ferite.

Il candidato sindaco del centrosinistra, Corrado Cuccurullo, ha annunciato l’annullamento della manifestazione di chiusura della campagna elettorale, originariamente prevista per oggi alle 20:30 in Villa Comunale. In un comunicato stampa, Cuccurullo ha espresso il suo cordoglio e solidarietà ai familiari dei giovani coinvolti nell’incidente.

“Mi stringo, unitamente alla mia coalizione, al dolore che ha sconvolto i familiari dei giovani coinvolti nel tragico incidente stradale della scorsa notte, che colpisce la nostra intera comunità,” ha dichiarato Cuccurullo.

L’intera città è sotto shock per questa tragica perdita, e la comunità si unisce nel dolore e nella solidarietà verso le famiglie coinvolte. Le indagini sull’incidente sono in corso, e le autorità stanno cercando di comprendere le cause di questa terribile tragedia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche