venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaCovid-19, contagiato anche l'ex sindaco di Massa di Somma: Antonio Zeno

Covid-19, contagiato anche l’ex sindaco di Massa di Somma: Antonio Zeno

MASSA DI SOMMA. Covid-19. Anche Antonio Zeno, ex sindaco di Massa di Somma, è risultato positivo al coronavirus ed è proprio lui a dare la notizia su Facebook.

Purtroppo anche l’ex sindaco di Massa di Somma è stato contagiato dal Covid-19, ed è proprio Antonio Zeno a dare la notizia sulla sua pagina Facebook. L’ex primo cittadino è in isolamento dal 7 marzo e da nove giorni combatte contro il virus. Nonostante la battaglia che che sta combattendo, Zeno continua ad appellarsi al senso civico ed invita i cittadini a restare in casa perchè solo così è possibile arginare il contagio. Di seguito il post dell’ex sindaco:

“Buon pomeriggio a tutti, purtroppo chi come me e come altri operatori di polizia e addetti di sanità è stato impegnato in attività lavorative nei territori colpiti da settimane dal Coronavirus è stato facilmente esposto a contagio. Non potete nemmeno immaginare come si stia lottando in certe regioni. Per fortuna sono in isolamento da tutti dal giorno 7 marzo e oggi ho saputo di essere positivo al Coronavirus, devo dire che è una bella e dura battaglia da combattere con febbre oltre 38.7 da ben nove giorni, sicuramente tutto andrà bene e questo vuole essere il mio augurio a tutti Voi. L’invito assoluto a restare a casa perché solo così ognuno di Voi potrà evitarlo. Io la mia parte l’ho fatta da subito isolandomi anche senza sintomi e a breve terminerò anche lo stato di quarantena. Ringrazio fin d’ora chi come sempre mi sarà vicino in questa battaglia. Ci vediamo presto.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche