sabato 20 Aprile 2024
HomeCronacaCovid-19. Secondo decesso e altri due contagi a Pomigliano

Covid-19. Secondo decesso e altri due contagi a Pomigliano

POMIGLIANO D’ARCO. Covid-19. Donna morta e altri due casi positivi, il bilancio è di sette contagiati. Intanto iniziano le prime donazioni alle famiglie in difficoltà.

Un secondo decesso a Pomigliano d’Arco e altri due contagiati (sono sette i casi totali sul territorio), è questo il bilancio di oggi 24 marzo. La donna che purtroppo si è spenta stamane, da qualche giorno presentava i sintomi di febbre e tosse e aveva avuto contatti con pazienti affetti da Covid-19, quindi probabilmente pure lei contagiata. Intanto la polizia Locale insieme alla Caip (associazione commercianti), sta cercando di aiutare le famiglie indigenti che in questo periodo stanno subendo non solo l’emergenza coronavirus ma anche quella economica per il blocco imposto dai decreti e dalle ordinanze per il contenimento del contagio. Pacchi alimentari e buoni pasto donati dagli agenti della Municipale per aiutare queste famiglie in attesa che si ripristini il servizio Caritas.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche