Home Attualità Covid. Contagiato il parroco Nicola de Sena “Isolato in canonica”

Covid. Contagiato il parroco Nicola de Sena “Isolato in canonica”

Somma Vesuviana. Il parroco della chiesa di San Michele e di San Domenico è risultato positivo al Covid. Ha scelto di comunicarlo lui stesso ai fedeli poco fa attraverso un post sui social “Voglio comunicarvi che sono risultato positivo al COVID”, ha scritto don Nicola De Sena

“Per il momento ho una leggera febbre e un po’ di tosse e sono isolato in canonica”, ha aggiunto e poi, “Domani la chiesa di San Domenico sarà interamente sanificata per poter celebrare con maggiore sicurezza e tranquillità. Questo tempo sarà propizio per poter vivere in comunione più stretta con il Signore, nel deserto silenzioso e nella preghiera. Vi chiedo una preghiera per me”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version