giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaCovid. Due nuovi casi a Volla, l'annuncio del sindaco

Covid. Due nuovi casi a Volla, l’annuncio del sindaco

VOLLA. L’annuncio dei due nuovi pazienti affetti da Covid-19 è stato dato dal sindaco Di Marzo sulla sua pagina social. Il bilancio in paese è di 4 casi positivi.
Sono positivi al coronavirus altri due vollesi, a darne l’annuncio ufficiale il sindaco Pasquale Di Marzo sulla sua pagina social. “Vi comunico che L’ASL mi ha appena comunicato di altri due cittadini risultati positivi al tampone” spiega il primo cittadino: “Pertanto, sul nostro territorio abbiamo quattro persone affette da covid-19. Le condizioni di salute sono buone. È stata attivata la procedura prevista dal protocollo e L’ASL sta monitorando i contatti.” Di Marzo poi lancia un appello a rispettare tutte le norme per il contenimento del contagio: “Mi raccomando di adottare tutte le misure imposte dalla norma, mascherine, distanziamento e lavaggio delle mani, nell’interesse personale e dell’intera comunità”.
L’annuncio sulla pagina social del sindaco di Volla

!!!AGGIORNAMENTO!!! Vi comunico che L'ASL mi ha appena comunicato di altri due cittadini risultati positivi al…

Pubblicato da Pasquale Di Marzo su Lunedì 17 agosto 2020

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche