mercoledì 24 Aprile 2024
HomeCronacaCovid, morto 42enne di Pomigliano. I guariti salgono a 12

Covid, morto 42enne di Pomigliano. I guariti salgono a 12

POMIGLIANO D’ARCO. Il sesto decesso oggi a Pomigliano d’Arco, si tratta di un giovane uomo di 42 anni. I guariti salgono a 12. Più di mille bonus distribuiti.

Non ce l’ha fatta il giovane 42enne di Pomigliano d’Arco ricoverato in Ospedale affetto da Covid-19, a darne la notizia il sindaco Raffaele Russo che con un video diffuso sui social esprime il suo cordoglio: “Vicinanza ai familiari da parte mia e della comunità che rappresento”. Il numero complessivi dei casi positivi rimane 22, i decessi salgono oggi a 6, una persona è ancora ricoverata, 3 pazienti si trovano in isolamento domiciliare, 12 i guariti. Le domande accettate per i buoni spesa sono 1100 e per oggi è prevista la fine della distribuzione. Russo informa che in forma anonima sono state donate alla città di Pomigliano d’Arco 22700 mascherine che verranno distribuite prossimamente alle famiglie.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche