venerdì 27 Gennaio 2023
HomeAttualitàDa carabinieri e Casper doni ai piccoli pazienti dell'ospedale di Pozzuoli

Da carabinieri e Casper doni ai piccoli pazienti dell’ospedale di Pozzuoli

Lunedì 19 dicembre, alle ore 10 verranno accolti all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, il capitano Marco Liguori Comandante della Compagnia Carabinieri di Pozzuoli, con alcuni collaboratori, la loro missione sarà quella di consegnare alla “Casper” giocattoli e doni da distribuire ai piccoli pazienti del reparto di pediatria, acquistati grazie alla generosità di chi ha voluto contribuito alla raccolta fondi.
La “Casper”, associazione di volontariato con sede a Quarto si occupa, oltre che di diversi aspetti assistenziali, anche dell’animazione per piccoli pazienti ricoverati.
I Carabinieri puteolani vestiranno idealmente i panni di babbo natale, con qualche giorno di anticipo, ricevendo in cambio il più prezioso dei sorrisi quello dei piccoli pazienti

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti