venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiDa Champagne a Roberta in chiave jazz, Peppino Di Capri al Summarte

Da Champagne a Roberta in chiave jazz, Peppino Di Capri al Summarte

SOMMA VESUVIANA. Elio Coppola trio invita come ospite speciale Peppino di Capri
Da Champagne a Roberta in chiave jazz.

Cantante, innovatore, artista poliedrico, tutto questo e tanto ancora è il grande Peppino di Capri che ha fatto ballare e sognare con i suoi celebri brani intere generazioni. Con all’attivo più di sessant’anni di carriera, il cantante ama concedersi ai suoi fans mettendosi sempre in discussione, sperimentando nuovi progetti e collaborazioni.
Il suo reinventarsi e mettersi sempre in gioco, caratteristica dei grandi artisti, lo ha portato ad accettare l’invito del giovane batterista napoletano di musica jazz Elio Coppola, che insieme al suo trio, composto da Andrea Rea al piano e Giuseppe Venezia al basso ospiterà il grande artista riproponendo in chiave jazz alcuni dei suoi più grandi successi, da Roberta a Champagne.

Peppino di Capri sarà l’ospite speciale del trio jazz, genere da lui sempre amato sin dagli albori della sua carriera e si divertirà a stravolgere insieme ai giovani musicisti i suoi grandi classici.

L’appuntamento è per il 27 Dicembre al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, per la pluripremiata rassegna Jazz & Baccalà.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche