lunedì 5 Dicembre 2022
HomeCronacaDà fuoco alle porte di casa delle figlie, arrestato 67enne a Napoli

Dà fuoco alle porte di casa delle figlie, arrestato 67enne a Napoli

NAPOLI, MATERDEI. Benzina sulle porte di casa delle figlie per convincere la moglie a tornare. 67enne fermato dai carabinieri.

E’ un mese che non si rassegna all’idea della separazione. Una decisione evidentemente della moglie, stando a quanto accaduto ieri in tarda serata. Nel quartiere Materdei, un 67enne del posto, tanica di benzina al seguito, raggiunge le due abitazioni (ubicate vicino) dove vivono le due figlie. Immagina che la moglie sia con loro e per convincerla a tornare insieme cosparge le porte d’ingresso di liquido infiammabile. Non fa in tempo a dar fuoco alle abitazioni perché le due figlie, ritenendo che le sue intenzioni non fossero delle migliori, avevano allertato già il 112.Il 67enne è finito in manette, sottoposto dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e della stazione stella a fermo di indiziato di delitto del pubblico ministero per atti persecutori e tentato incendio. E’ ora in carcere in attesa dell’udienza di convalida.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti