venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàDa imprenditori e mamme donazioni agli ospedali di Castellammare e Gragnano

Da imprenditori e mamme donazioni agli ospedali di Castellammare e Gragnano

Castellammare di Stabia. Un gruppo di imprenditori dell’area stabiese presieduto da Agostino Stefano Fortunato ha donato un respiratore per trasporto intra ed extra ospedaliero al reparto di rianimazione diretto dalla dottoressa José Sucre dell’ospedale di Castellammare di Stabia. Alla cerimonia di consegna dell’apparecchio hanno partecipato il direttore sanitario Asl Napoli 3 Sud Gaetano D’Onofrio il direttore di presidio Rosalba Santarpia i primari e gli operatori dell’ospedale.
Inoltre, l’associazione delle mamme dei bambini dell’asilo comunale di Santa Maria La carità ha donato ai trapiantati di fegato in cura al reparto di epatologia diretto dal dottor Carmine Coppola dell’ospedale di Gragnano un termoscanner elettronico. Altri tre apparecchi dello stesso tipo sono stati donati da un imprenditore di Castellammare di Stabia allo stesso reparto di epatologia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche