MARIGLIANO. Da Puc, Piano urbanistico comunale, all’acrostico di un’iniziativa “Per Una Città sostenibile”, voluta da un comitato di cittadini che si chiama appunto “Marigliano attiva per un Puc sostenibile” in collaborazione con l’associazione “Rinascita Marigliano”.
Per l’occasione sono indetti due incontri al fine di rendere i cittadini partecipi del progetto. Il primo appuntamento è previsto per il 15 novembre alle 19.30 presso la Parrocchia San Marcellino a Lausdomini, il secondo per il 18 novembre alle 19.30 presso il Convento dei Frati Minori a San Vito.
Durante i due incontri informativi, l’intento del comitato sarà quello di mettere a conoscenza i cittadini sul Piano Urbanistico Comunale adottato dal Comune di Marigliano, oltre che sulla possibilità per chi lo richiedesse, di poter usufruire di informazioni in merito all’acquisizione di risorse e competenze professionali, a titolo gratuito. Per l’occasione, con l’ausilio di tecnici verrà letta ai cittadini presenti la mappa e il piano del progetto, al fine di rendere anch’essi partecipi del nuovo volto che potrebbe assumere la città.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.