giovedì 25 Aprile 2024
HomePoliticaDa Pomigliano d'Arco sostegno a Giancarlo Cancelleri. Dario De Falco : "Inviamo...

Da Pomigliano d’Arco sostegno a Giancarlo Cancelleri. Dario De Falco : “Inviamo un forte in bocca al lupo”

Pomigliano d’Arco. Da Pomigliano D’Arco sostegno a Giancarlo Cancelleri, candidato presidente della Regione Sicilia per il MoVimento 5 Stelle nelle elezioni che si terranno il prossimo 5 Novembre.

“Grazie a tutti coloro che stamattina sono accorsi cosi numerosi nel parco pubblico di Pomigliano per inviare un forte in bocca al lupo a Giancarlo Cancelleri dalla Campania”, a scrivere così è Dario de Falco, consigliere comunale del M5S a Pomigliano d’Arco, che ha organizzato un evento in sostegno della campagna elettorale siciliana che vede Giancarlo Cancelleri candidato alla Presidenza della Regione con il MoVimento 5 Stelle .
All’evento in sostegno di Cancelleri hanno partecipato attivisti, consiglieri comunali e regionali. Un messaggio chiaro dalla provincia di Napoli e dalla Campania : ” la Sicilia sarà la svolta “.

Luigi Di Maio – MoVimento 5 Stelle

Luigi di Maio ha commentato l’evento scrivendo dalla sua pagina Facebook : “Poco fa mi è arrivato questo video dai ragazzi del mio gruppo locale. Questa campagna elettorale per Giancarlo Cancelleri è diventata un onda per tutto il MoVimento 5 stelle “.
Grande entusiasmo trapelava tra gli attivisti convinti che una svolta per l’Italia possa partire dalle elezioni siciliane del prossimo 5 novembre.
“Gli amici siciliani devono andare a votare, esprimere il dissenso nei confronti di una classe politica che ha ridotto alla fame la loro terra”, ha commentatoo una attivista presente all’evento,  ” il 5 novembre il popolo siciliano dimostrerà di cosa è capace votando il MoVimento 5 Stelle”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche