giovedì 22 Aprile 2021
HomeAppuntamentiDa Somma appello ai volontari per ripulire la Foce del Garigliano

Da Somma appello ai volontari per ripulire la Foce del Garigliano

Somma Vesuviana. C’è un nuovo obiettivo per Plastic Free ODV Onlus: ripulire la foce del Garigliano. “In questa impresa titanica, abbiamo bisogno di tutti voi”, commentano i referenti di Somma Vesuviana Giovanna Raia & Vincenzo Converti, “Domenica 18 Aprile i volontari di Lazio e Campania si uniranno per un’unica grande raccolta.
L’ appuntamento è importante, ci vediamo alle 9:30 al Camping Pineta La Foce.
La raccolta si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid con i dovuti distanziamenti”.
Per partecipare bisogna iscriversi all’apposito link: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/18-apr-foce-del-garigliano/

“Confidiamo nella Vostra partecipazione perché ognuno di noi ha il potere di rendere il mondo un posto migliore”, concludono Raia e Converti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti