SALERNO – Anno nuovo, vita nuova. Ed il motto vale anche per i “da’namaste”, la band campana dal suono compresso, sfuggente, laterale.
“IN2I” l’attesissimo secondo album del gruppo. Un album che vedrà la luce nelle prime settimane di settembre, un album ricco di riflessioni ed introspezione. Undici brani che rappresentano un viaggio metaforico nel passato, uno stato d’attesa e di sogno delle cose future, musica elettrica e poesia, pulsioni ritmiche e forza lirica.
Il videoclip “Come ora”, scritto e diretto dalla stessa band, per la regia di Antonello Novellino e le riprese di Gastone Ferrante, primo singolo estratto dal nuovo album, è stato già presentato in anteprima a Milano (Rave the Queen), Madrid (Cinemad) e Faenza (MEI). Ma per gli appassionati è possibile vederlo anche sul canale satellitare spagnolo Tv SOL MUSICA e in streaming gratuito sul webmagazine MusicbOOm.
Anteprima Live:
03.01.2008 | Sambuceto (CH)| Relè
04.01.2008 | Bologna | Arteria
05.01.2008 | Rimini | Velvet
Gabriella Castiello

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.