San Vitaliano. Una storia terribile di abusi, violenze, soprusi quella che hanno ascoltato i carabinieri della Stazione di San Vitaliano e che hanno portato all’arresto di un 50enne del posto.
L’uomo è finito in manette ieri pomeriggio, dopo l’ennesimo caso di maltrattamenti. Pochi giorni fa veniva denunciato da moglie e figli perché oltre ai soliti atteggiamenti aggressivi e minacciosi aveva cominciato a fare gesti pericolosi e denigranti nei confronti dei suoi familiari. La donna e i suoi figli hanno raccontato ai militari (guidati dal maresciallo Vinicio Pesapane) che il 50enne era arrivato in qualche occasione a defecare a terra per costringere poi la moglie a pulire ed una volta aveva spento anche una sigaretta sulla guancia della figlia. Fumava e sporcava casa per poi costringere la figlia a pulire subito. Una situazione insostenibile.
Dopo le denunce, i militari di Pesapane hanno avviato una serie di attività che hanno permesso di riscontrare che tutto quanto era stato denunciato corrispondeva al vero e così la procura di Nola ha disposto l’arresto in carcere per l’orco.
Non abbiate paura di denunciare, le forze dell’ordine sono pronte ad aiutarvi e sostenervi.