sabato 22 Gennaio 2022
HomeCultura e SpettacoliDelusione a Somma Vesuviana: Guido e Virginia eliminati da Amici

Delusione a Somma Vesuviana: Guido e Virginia eliminati da Amici

Somma Vesuviana. Sostituzione, questa la parola d’ordine della maestra Celentano nella puntata domenicale di Amici; il ballerino sommese Guido è stato sostituito definitivamente dalla Celentano con Cristiano. La maestra commenta così la sostituzione: “Sicuramente non è una scelta che prendo a cuor leggero, però sono convinta che questo non sia un posto giusto per te”.

Gli altri allievi sono rimasti sotto shock e tutti in lacrime hanno abbracciato Guido, facendo capire quanto si siano legati a lui. Indignato il web con la scelta fatta e diversi commenti mostrano solidarietà al ballerino, che nella scuola si è dimostrato davvero professionale ma soprattutto educato e umile. Guido, prima di lasciare definitivamente la scuola, lancia un ultimo messaggio: “È stata un’opportunità molto intensa, c’è tanto lavoro che non si può trovare dovunque”.

Anche a Virginia è toccata una sorte simile; la ballerina uscita dalla scuola sommese “Percorsi di Danza”, è stata eliminata in una sfida contro una ballerina di modern. Come giudice esterno il maestro Garrison che ha determinato la vittoria della sfidante lasciando la Celentano, maestra dell’allieva, esterrefatta dalla scelta appena fatta. Virginia ha davvero avuto pochissimo tempo per dimostrare le su grandi doti,  nemmeno dieci giorni.

A Guido e Virginia vanno i nostri auguri perché un piccolo ostacolo, per due talenti così, non può fermare la grande carriera che hanno davanti.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti