Il giornalista della Rai Milo Infante ha da qualche ora pubblicato un post con alcune novità di queste ultime ore a Marzara del Vallo. Secondo le indicazioni del testimone della lettera anonima si sta verificando un’auto bruciata e abbandonata da tempo. Il giornalista si trova a Marzara da diversi giorni e sta seguendo attivamente la vicenda della piccola Denise.
Vi trascriviamo il post del conduttore Rai che ha pubblicato in queste ore.
“Sono in corso verifiche su questa auto bruciata e abbandonata da tanti anni a pochi metri da uno dei luoghi simbolo della scomparsa di Denise e su di un’altra vettura da poco “attenzionata”.
Non facciamoci illusioni, nessuno dice che siano effettivamente quelle usate per rapire Denise. Ma sono compatibili con quelle indicate dal testimone della lettera anonima, e la segnalazione ci arriva da Mazara dove in tantissimi hanno raccolto l’invito di Piero Pulizzi e Piera Maggio a raccontare una verità per troppo tempo negata.
In queste ore stanno ultimando i riscontri, che verranno incrociati con quanto raccontato dai testimoni.
Ci vorrà tempo, ma alla fine i colpevoli saranno smascherati.
Chi ha visto o sentito non abbia paura.
Chi ha elementi utili alle indagini non esiti a fornirli, chi ha tracciato una strada continui a fornire elementi preziosi che consentano a Piera di riabbracciare Denise.
Non ci sono solo le indagini della Procura di Marsala, ma anche quelle affidate a Giacomo Frazzitta e a tutto il suo studio. Oltre alle inchieste giornalistiche dei bravi professionisti come quelli guidati da Federica Sciarelli e Alberto Matano. E a quelle che partiranno a breve della Commissione di inchiesta parlamentare promossa dall’onorevole Alessia Morani”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.
Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.