“Dopo gli over 80 toccherà ai detenuti ed al personale delle carceri: è il vaccino secondo Arcuri, che continua ad aggiungere confusione su confusione e soprattutto a non comprendere quali siano le priorità per mettere in sicurezza il Paese”: è quanto dichiara il deputato Paolo Russo responsabile nazionale del dipartimento Sud di Forza Italia.
“I detenuti vanno senza dubbio tutelati e protetti, ma prima ci sono altre categorie di cittadini più vulnerabili come le persone fragili e chi le accudisce, come gli insegnanti e le forze di polizia. Possibile – aggiunge Russo – che non si riescano a stabilire priorità che non siano dettate dalle pressioni politiche?”
“Ogni cosa ha un limite ed in questo caso – conclude il deputato – è stato ampiamente superato”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.