lunedì 14 Ottobre 2024
HomeAppuntamentiDesign, vintage e materiali di recupero, il mercato per il regalo creativo

Design, vintage e materiali di recupero, il mercato per il regalo creativo

NAPOLI – Tutto pronto per “Monsieur le Marché”, fiera creativa e di design in programma venerdì 23 dicembre, dalle 17 alle 23, allo Slash in via Bellini 45, a Napoli.

Per il terzo anno consecutivo, è possibile scovare oggetti di design e vintage, piccoli gioielli e saponi da mettere sotto l’albero. Il tutto è accompagnato da un aperitivo e tanto divertimento nel cuore pulsante del centro storico partenopeo. Gli amanti del last-minute, quelli che odiano affidarsi all’online o perdersi nei grossi centri commerciali per acquistare doni in serie, trovano nel cuore di Napoli il luogo ideale per un regalo fatto a mano. Venti espositori, venti modi differenti d’interpretare l’arte, con una scelta esclusiva di materiali: dall’argento alle pietre dure, dalle stoffe riciclate alle lane pregiate. È possibile acquistare tessuti dalle tinte cangianti che diventano pratiche borse o pochette. Materiali di riciclo, come vecchi abiti, diventano bavaglini e scarpe per neonati, grazie al lavoro di abili artigiani. Spazio alle forme differenti per esclusivi gioielli in rame, bronzo e argento. E ancora è possibile trovare e provare abiti vintage e colorate t-shirt, pratiche fasce per capelli e calde sciarpe. Ogni piccolo desiderio può essere soddisfatto, soprattutto per i più esigenti.

Ecco gli espositori presenti al mercato “Monsieur le marché”: Bobò, Creativi tee shirt, Viky vintage, Arianna’s small things, Klakson design, B-cosmetici, Mic design, Silvia D’Ambrosio jewellery, De Santis gioielli, Les Mires, Pin, Kermel, Manincuore, Melì, Madel, Fapora, Adalì, Cosentino Lab, Skizzofrenika, Terry di Renzo Jewels.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche