venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaDimissioni consigliere Buffone: "Ecco perché mi dimetto"

Dimissioni consigliere Buffone: “Ecco perché mi dimetto”

BOSCOREALE. Lettera aperta del consigliere comunale Luigi Buffone nella quale annuncia le sue dimissioni dal Consiglio Comunale.

Carissimi,

in allegato vi invio copia della mia lettera di dimissioni dal Consiglio Comunale di Boscoreale.

Il mio “Basta”, dopo un  percorso di tre anni, arriva in seguito ad ampie e sofferte riflessioni, ma non è un “fulmine a ciel sereno”,  in quanto più volte ho esternato con lettere protocollate e rese pubbliche o con interventi in consiglio comunale, il mio disagio e le mie insofferenze  per scelte non fatte o malfatte in questi anni di Amministrazione Balzano. Ultimo il dissenso sul Bilancio 2016.

Questa Amministrazione si sta rivelando sempre più lontana dai valori di solidarietà, trasparenza, gioco di squadra, obiettivi programmatici, bene comune! Scegliendo di vivere alla giornata o di tirare a campare rinunciando alla forza della politica, al coraggio di progettare una nuova società locale!

Lascio, con la consapevolezza di aver dato il mio contributo alla luce del sole, negli interessi della cittadinanza,  nel rispetto degli elettori e la convinzione di non poter dare più alcun apporto in un contesto lontano dai miei ideali politici e umani.

Boscoreale, 05/07/2016                                                                                                                             Cordialmente

Luigi Buffone

Consigliere Comunale

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche