Sant’Anastasia. Un giovane anastasiano Pasquale D’Ascia tra i dirigenti provinciali del Pd. Ieri nel corso dell’assemblea che ha eletto come segretario provinciale Giuseppe Annunziata, sono stati eletti anche i nuovi dirigenti provinciali tra cui D’Ascia. Il giovane già dirigente del PD Anastasiano, volto noto del partito democratico nonché “fedelissimo” del consigliere regionale Massimiliano Manfredi.
“È per me motivo di grande orgoglio”, commenta, “una nuova e stimolante esperienza che arricchirà il mio percorso Politico. Farò di tutto per onorare questo Incarico con quella dedizione al mio Partito che mi ha da sempre contraddistinto. Ringrazio il segretario provinciale Giuseppe Annunziata per la fiducia accordatami”. Intende mettersi al lavoro presto il giovane dirigente che aggiunge: “Lavorerò con la consueta determinazione e con spirito di servizio per far prevalere al centro dell’agenda politica le persone, con le loro aspettative, le loro inquietudini e i loro bisogni. Metterò a disposizione le mie capacità e l’ascolto costante delle Comunità, dei circoli territoriali, luoghi basilari di aggregazione in cui costruire e consolidare relazioni e politiche di interconnessione territoriale, in una forma-partito radicalmente democratica, che valorizzi, stando sul territorio e fra la gente, la ricchezza delle sue idee e delle sue sensibilità, in un partito plurale, inclusivo e aperto. Auguri di buon lavoro a tutti noi, ci aspettano sfide importanti e decisive per il futuro dei nostri territori”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.