giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiDisagi nel trasporto pubblico, domani manifestazione alla stazione di via Toledo

Disagi nel trasporto pubblico, domani manifestazione alla stazione di via Toledo

NAPOLI. Manifestazione Utenti e lavoratori Trasporto Pubblico Locale Campano Sabato 21 febbraio alle ore 17.00 si incontreranno alla stazione della metro di via Toledo, per mettere insieme idee, proposte, rabbia e voglia di lottare, per non arrendersi al declino del Trasporto Pubblico Locale.

Per dire No allo scippo del Diritto alla Mobilità, per Difendere la Dignità di Utenti e Lavoratori del TPL, per far sentire forte la nostra voce di dissenso verso la gestione politica del… Trasporto Pubblico Locale. Il Trasporto è un Bene Comune non può essere trasformato in un servizio a domanda. La possibilità di sviluppo e crescita di un territorio è legata alla qualità dei servizi, una rete di trasporto pubblico locale efficiente è il primo tassello per sostenere un programma di crescita culturale, sociale e economica territoriale. Noi Sabato ci incontreremo perché si rafforzi questo pensiero, perché senza Mobilità non c’è Futuro! enzociniglio portavoce gruppo face NoalTagliodeiTreni della Circumvesuviana

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche