sabato 20 Aprile 2024
HomeSenza categoriaDisagi per i pendolari Circum, il comitato: "Basta feste"

Disagi per i pendolari Circum, il comitato: “Basta feste”

Pendolari Circumvesuviana: “Basta Feste, Basta Disagi”. Ancora un evento questa mattina a uso e consumo per i media, ancora disagi per i pendolari.

Basta a questa farsa continua, l’Eav, nonostante le maggiori risorse a disposizione non riesce a garantire un servizio dignitoso ai pendolari vesuviani.
Ritardi, guasti e soppressioni si susseguono da mesi, ormai è chiaro a tutti il fallimento dell’operazione revamping, un solo treno annunciato in servizio sui 37 previsti è un disastro milionario!
Non bastano i comunicati aziendali per edulcorare la tragica realtà vissuta dai pendolari vesuviani.
Diciamo basta ai trionfalismi fuori luogo, non c’è nulla da festeggiare quando si fallisce la missione primaria di una ferrovia regionale: garantire il servizio ai pendolari.

enzociniglio
portavoce comitato gruppo facebook pendolari
NOALTAGLIODEITRENIDELLACIRCUMVESUVIANA

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche