Marigliano. Un nuovo fascicolo inviato alla Procura della Repubblica di Nola da parte del Comandante Emiliano Nacar. Un altro fascicolo secretato ad integrazione del precedente
Dossier di Nacar in Procura: “Macchina del fango contro di me”
che ricostruisce i legami Pomigliano-Marigliano per la creazione di una macchina del fango composta da Pagine Facebook, dirigenti e “pezzi” delle istituzioni che puntano a screditare il decoro ed il prestigio del comandante della polizia locale che in decenni di lavoro sul territorio ha dimostrato ampiamente il suo valore. Pagine lunghe e dettagliate, con riscontri investigativi, testimoni ascoltati, finte denunce, simulazioni di reato, tutti elementi costruiti per creare un immagine distorta ed un teorema per macchiare la carriera del funzionario. I rapporti denunciati, anche sotto traccia, tra Pomigliano e Marigliano avrebbero portato anche a colpire l’incarico che lo stesso comandante ricopre ora a Marigliano. Sono pagine di descrizione lucida di una “macchina del fango” che questa volta coinvolge pezzi delle istituzioni a tutti i livelli. Il comandante Nacar dichiara: “Si è voluto ricostruire, questa volta con fatti e riscontri, un disegno criminale ben studiato ed architettato che va fermato. In questi giorni, il personale della polizia locale di Marigliano ed i suoi ufficiali stanno indagando anche su affidamenti illeggittimi nella pubblica amministrazione, incarichi ed appalti”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.