giovedì 28 Marzo 2024
HomeAttualitàDisservizi Circum, Comitato "Azienda e sindacati trovino soluzione"

Disservizi Circum, Comitato “Azienda e sindacati trovino soluzione”

VESUVIANO. Disservizi Circumvesuviana

Il comitato gruppo Facebook “Noalltagliodeitrenidellacircumvesuviana”, viaggiatori della ferrovia Vesuviana denuncia i gravi disagi causati dal disservizio odierno.
Disagi solo in parte alleviati dal servizio autobus su alcune tratte che vedono oggi il servizio sospeso. Denunciano inoltre la mancanza dell’istituzione del servizio autobus sulla Napoli-San Giorgio, linea che serve anche l’ospedale del mare.
La situazione critica in cui versa la SS 268 del Vesuvio rende strategico e indispensabile per i comuni vesuviani il servizio ferroviario oggi sospeso.
Invitano l’azienda e i sindacati a trovare un accordo che ponga fine a questi disagi.
riservandoci di chiedere un risarcimento per i danni causati.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche