sabato 29 Gennaio 2022
HomeCronacaDocumenti falsi, droga e arma giocattolo in una villetta di Pollena Trocchia

Documenti falsi, droga e arma giocattolo in una villetta di Pollena Trocchia

POLLENA TROCCHIA. Nel pomeriggio di martedì 8 ottobre, i poliziotti dei commissariati Vicaria-Mercato e San Giorgio a Cremano hanno eseguito un controllo presso una villetta nel comune di Pollena Trocchia dove hanno identificato un uomo e una donna.

Nell’abitazione sono stati rinvenuti e sequestrati due passaporti intestati ad altri soggetti, una patente di guida contraffatta, una pistola replica di una semiautomatica cal.8, priva di tappo rosso, due barattoli contenenti circa 80grammi di marijuana ed una pianta di canapa indiana.
L’uomo, G.G.,55enne napoletano, è stato denunciato per ricettazione dei documenti ed inoltre, in concorso con C.A., 65enne originaria di Volla, per detenzione e produzione di sostanza stupefacente.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti